Come entrare a far parte dell’Ensemble InCantus?

Associarsi è semplice ed alla portata di tutti, è possibile infatti entrare a far parte dell’associazione non solo come coristi (Soci Ordinari) ma anche come Soci Sostenitori, per sapere come fare basta compilare il form in fondo alla pagina per essere contattati.

Lo statuto prevede diverse tipologie di socio all’interno dell’Associazione:

SOCI ORDINARI

Sono soci Ordinari coloro i quali sono ammessi a far parte dell’Associazione per espressa accettazione del Consiglio Direttivo. Tali soci prendono parte alle attività artistiche dell’Associazione e partecipano alle assemblee con diritto di voto.

SOCI SOSTENITORI

Sono soci Sostenitori tutti coloro i quali contribuiscono volontariamente e sostengono i progetti promossi dall’Associazione. Essi, non avendo diritto di voto, non partecipano alle deliberazioni dell’Assemblea.

SOCI ONORARI

La qualifica di socio Onorario è attribuita, a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo, a coloro i quali abbiano riportato particolari meriti nel campo musicale ed artistico e/o abbiano contribuito alla crescita morale e culturale dell’Associazione. Tali soci non partecipano alle Assemblee e non hanno diritto di voto nelle stesse.

I soci Sostenitori e Onorari, pur non partecipando direttamente alle attività artistiche dell’Associazione, hanno diritto di partecipare a tutte le attività collaterali da questa promosse (lezioni, conferenze, seminari ecc.).

Contattaci per sapere come diventare socio dell'Ensemble InCantus

3 + 7 =